Diario di una ginecologa Di Liliana Alvisi Editore: Vangelista editore Lingua: Italiano Numero di pagine: 125 Formato: Paperback Data di pubblicazione: 01/01/1976 Edizione 1 Descrizione del libro Questo diario, probabilmente unico, presenta un repertorio di casi patologici e umani, intercalati da puntualizzazioni attenti sui temi più attuali - l’aborto, i sistemi contraccettivi, il trattamento dell’età critica - e sulla necessità di un’opera urgente di educazione e prevenzione. Quella dell’autrice è un’esperienza completa, scambiata e discussa con ginecologhe di tutto il mondo: e ogni volta dietro ai problemi clinici spuntano immancabilmente gli altri, quelli della condizione femminile sia della paziente sia della ginecologa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it