Il diario di Mary Green
Una splendida nave, una crociera da sogno, per molti un desiderio finalmente realizzato, ma fra i passeggeri si nasconde un assassino, un sicario pagato da Al Qaeda per uccidere l'Ambasciatore di Israele e sua moglie. James e Steve vengono incaricati dal loro Capo di proteggere, sotto una copertura un po' particolare, le due vittime designate a costo della loro stessa vita; per far questo dovranno scoprire l'identità del killer e neutralizzarlo prima che possa compiere l'efferato delitto per cui è stato assoldato. Incarico non facile, visto l'elevato numero di passeggeri e di personale! La crociera trascorre in una calma quasi irreale, ma all'improvviso due delitti inspiegabili rompono l'apparente tranquillità: ora James e Steve devono lottare contro il tempo per smascherare il killer e impedirgli di portare a termine il suo tragico compito, ma come? Ecco che un diario di viaggio darà loro un inaspettato aiuto...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it