Diario di Parigi
N.96 della collana, firma appartenenza alla prima bianca, brossura editoriale in cartoncino flessibile, ingiallita, con ombrature scure soprattutto al posteriore, con minuta fioritura, usura alle punte e traccia di vecchia umidità, pagine con bruniture attorno ai testi, tutto perfettamente fruibile, fioritura alle prime ed alle ultime due carte, bruniti i tagli. Numero pagine 318
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it