Diario di un ragazzino quasi figo
Per ragazzi e ragazze dai 9 ai 12 anni... Ciao, mi chiamo AJ...beh, veramente il mio nome è Arthur. Questa è la mia storia. Non sono figo, sono una via di mezzo, un normale ragazzo di prima media. Il mio migliore amico è Mike e il mio peggior nemico è Cedric. Non ditelo a nessuno ma mi piace molto una mia compagna di scuola e non vado d'accordo con mia sorella. Mia madre è una istruttrice di fitness e mio padre è un agente immobiliare. Se vi è piaciuto il “Diario di una ragazzina quasi figa”, vi piacerà anche questo. Bill Campbell ha scritto entrambi i libri e sapete quanto è divertente! Questo libro è adatto solo ai maschi? MA NO! Va bene per i ragazzi e le ragazze che amano le storie divertenti, quelli che non sono superfighi ma non sono neanche imbranati o rammolliti. Sì, vuol dire che questo libro è per TE!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows