Diario di un risveglio
"Diario di un risveglio" è una guida per cambiare la propria vita. L'autore, attraverso la condivisione della sua esperienza personale, spiega che tutto quello che accade nelle nostre vite noi lo stiamo scegliendo; esserne consapevoli è il primo passo verso la libera espressione di sé stessi. Risvegliare la nostra capacità di desiderare senza i filtri che ci sono stati inculcati, permette la dissoluzione di un desiderio indottrinato e conformato che altro non fa che limitare l'espressione del proprio scopo. La mancata realizzazione di noi stessi influenza ogni ambito della nostra vita: lavoro, relazioni, famiglia; e la frustrazione alimenta questo circolo vizioso... fino a che non si rivolge l'attenzione cosciente dentro di noi, nei confronti di quel fulcro che proietta le immagini interiori sulla superficie, nella vita quotidiana. Risvegliarsi vuol dire accorgersi di queste immagini che abbiamo di noi stessi e che continuiamo a proiettare nella realtà, e successivamente evolverle in ciò che decidiamo di essere. Risvegliarsi a sé stessi, in questo ci guida l'autore, quella strada che ci permette di essere gli Eroi e non più gli eredi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it