Diario di una separazione
"In realtà si tratta di una novella. Quando siamo con qualcuno, o pensiamo a un soggetto qualsiasi, diventiamo per natura stessa della comunicazione una simbiosi complessa con il soggetto del nostro pensiero e con l’ambiente in cui questo soggetto è collocato. Questa simbiosi prodotta dalla comunicazione che firmo abbreviando Gordana Rukavina (1964) – Nana – ha la sua personalità. La storia comincia da incontri casuali sul pianerottolo della stessa scala del palazzo dove abitavo. Il seguito lo leggerete nel libro." (L'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it