Diario di una sottomessa. La storia vera di un risveglio sessuale - Sophie Morgan - copertina
Diario di una sottomessa. La storia vera di un risveglio sessuale - Sophie Morgan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 24 liste dei desideri
Diario di una sottomessa. La storia vera di un risveglio sessuale
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Sophie Morgan è una trentenne indipendente e di successo. È una giornalista, intelligente, brillante e sarcastica. Potrebbe essere la ragazza della porta accanto. Ma Sophie è anche una sottomessa: in camera da letto le piace lasciare la sua libertà e il suo potere nelle mani di un uomo che la domini per il puro piacere di entrambi. Dopo lo scalpore di "Cinquanta sfumature di Grigio", questo memoir racconta dalla viva voce della sua protagonista cosa significhi essere una sottomessa. Dalla prima sculacciata alla consapevolezza che anche le punizioni più severe le provocano piacere, la protagonista ci guida in maniera diretta e senza veli lungo la via che sta seguendo. Ma è solo dopo il suo incontro con James che inizia a spingere sempre un po' più lontano i propri limiti. Man mano che la loro relazione si fa più coinvolgente, più audace, Sophie inizia a chiedersi dove tutto questo la porterà, se sarà possibile coniugare le sua sessualità con la vita di tutti i giorni e soprattutto se davvero l'uomo perfetto può essere animato anche da una crudeltà perfetta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi imperfezioni di copertina.

Dettagli

340 p., Brossura
The diary of a submissive
9788845272165

Valutazioni e recensioni

  • iolanda vignaturo

    Dal titolo immaginavo chissà quale sensualità- Ed invece, la protagonista si propone con un'aggressività ed un turpiloqio , tali da lasciare allibiti. . Inoltre, La narrazione è arida. Il personaggio stesso è arido, aggressivo e volgare.E, sopratutto, emotivamente gelido . A questo punto, molto meglio la trilogia delle cinquanta sfumature.

  • JESSICA COMANDINI

    ma mi è piaciuto molto! scritto bene, ti prende in poco tempo, anche se ha qualche punto un po pesantuccio... il finale l ho adorato! stupendo! la protagonista mi è piaciuta molto!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail