IL DIARIO DI VENERDI'
Benjamin Abbot, un rinomato docente di filosofia di Oxford approda naufrago su di un piccolo atollo disperso nell'Oceano Pacifico. Su quest'isola, apparentemente disabitata incontra Mbutu. Fra i due nasce una singolare amicizia confrontando difficoltà oggettive di sopravvivenza e stili di vita. Ma loro, non sono i soli abitanti dell'isola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows