Diario di vita. Racconti brevi
Attraverso una serie di racconti brevi, vengono narrate le vicende di alcuni ragazzi, comuni adolescenti, che hanno trasformato i propri talenti in possibilità lavorative. L'intera storia ruota intorno a Roger, un tennista in erba con una grande passione per i computer e la tecnologia in generale; al fine di aiutare un amico escluso per pochi punti da un importante torneo, si ritrova a sabotare i PC della FTTAED, sigla futuristica della federazione tennis. Da una bravata adolescenziale nascono amicizie durature, amori, legami forti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it