Diario di una vita reale. Ediz. a colori
Primo giorno di scuola a Los Santos e primo giorno della terza media per Andreas
Ho deciso di iniziare a scrivere questo diario perché sentivo il bisogno di avere uno spazio mio, in cui raccontare le cose che succedono ogni giorno. E qui a Los Santos, di cose ne succedono tante…
Andreas vive a Los Santos, ha un cane, Super, un papà con una bella macchina e una barca per andare a pescare a Venice Beach e una mamma che cucina abbastanza bene. Guarda le serie TV e la sua preferita è Kung Fu Rainbow, ha un amico di nome Alexander, e una compagna di scuola, Emily che gli piace un sacco, ma di cui è innamorato anche Julian, il più bello e intelligente della classe. In questo diario il ragazzo scrive le sue giornate tra la casa e scuola, e in particolare racconta del concorso indetto dal professore di scienze per premiare l’invenzione migliore realizzata dagli studenti. La coppia vincitrice non dovrà sostenere il terribile, difficilissimo esame di fine primo quadrimestre. Saranno Andreas e Alexander o Julian ed Emily a vincere la gara? Il professore premierà la macchinina telecomandata con eliche al posto del motore dei primi oppure il drone in grado di alzarsi 30 centimetri da terra? Non resta che tuffarsi nella pagine del diario per scoprire come andrà a finire.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it