Diario di volo. Il 2020 visto dal cielo
"Diario di Volo - Il 2020 visto dal cielo" è una raccolta di diverse espressioni artistiche che racconta il primo lockdown italiano attraverso gli occhi del gabbiano Carlos. In un periodo di profonda solitudine come quello generato dalla pandemia di Covid-19, molte persone hanno riscoperto l'intimità racchiusa in una pagina bianca da riempire coi propri pensieri, così come l'importanza evocativa di un singolo scatto fotografico fra le migliaia che affollano i nostri smartphone.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it