Diario diplomatico romano (1862-1866)
Edizione numerata di 1200 esemplari, il nostro è il n. 1052. Collana "I Centolibri", LII. Edizione a cura di Guido Artom - Volume in copertina rigida con titolo e fregi in oro al dorso, cofanetto editoriale illustrato a colori, acetato mancante, 550 pagine con 18 illustrazioni nel testo. Una ammaccatura al dorso un poco scolorito, una firma in apertura, peraltro esemplare in perfette condizioni, probabilmente mai letto. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
<p>Edizione numerata di 1200 esemplari, il nostro &egrave; il n. 1052. Collana "I Cento Libri", LII. Edizione a cura di Guido Artom - Volume in copertina rigida con titolo e fregi in oro al dorso, cofanetto editoriale illustrato a colori, acetato mancante, 550 pagine con 18 illustrazioni nel testo. Una ammaccatura al dorso un poco scolorito, una firma in apertura, peraltro esemplare in perfette condizioni, probabilmente mai letto.&nbsp;</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it