Diario epistolare di Giovita Lazzarini. Ministro di Grazia e Giustizia nella Repubblica Romana
MG
Giuseppe Mazzatinti, Diario epistolare di Giovita Lazzarini. Società editrice Dante Alighieri, 1899. Roma. Sottotitolo: Ministro di Grazia e Giustizia nella Repubblica Romana. Roma. Dal 10 febbraio al 7 luglio 1849. Rilegato in copertina flessibile. Volume in buone condizioni, pagine e copertine ingiallite. Presenti alcuni segni di umidità sulla copertina e tra le pagine. Presenti timbri bibliotecari ad inchiostro sulla copertina e al frontespizio. Presenti alcune scritte ad inchiostro al ffrontespizio. Nessun altro particolare segno di usura o invecchiamento. Immagini in bianco e nero. [M storia]
256 Buono (Good) . [M stM sto]Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1899
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it