Il diario
In un giorno qualsiasi la frenetica routine di Manhattan viene sconvolta da un boato proveniente dall’attico del più lussuoso grattacielo della città: tre cadaveri allineati su un grande letto sembrano suggerire un caso di omicidio-suicidio. Il tenente Nat Parker è incaricato di svolgere le indagini con la massima cautela, trattandosi di uno dei più importanti e facoltosi miliardari del mondo. Sulle tracce della verità, il tenente volerà in Europa per indagare dapprima tra le vie acciottolate della bella cittadina di Pietrasanta, poi in Svizzera e infine nella grigia Londra; Nat si troverà quindi ad avere tra le mani un caso sconcertante, dai risvolti doppi e inaspettati, radicato in uno dei capitoli più bui della storia italiana: la Seconda guerra mondiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:26 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it