Diario manifesto per la città delle persone 4.0. Quello che il Covid 19 ci ha fatto capire
"Il mio diario di parole, con alcune esperienze personali di quella tragica vicenda, e quello fatto di immagini raccolte negli stessi giorni da Alex Majoli nelle città italiane sono diventate insieme un trampolino per un salto in avanti, uno spunto per ragionare su quello che il Covid 19 ci ha fatto capire." (Dario Costi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:4 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it