Diario (o i raid)
Perché non pubblico un libro? Già, perché no? Perché no! Non voglio aver niente a che fare con l'editoria. Perché no! La distribuzione è impossibile. Però... perché no? Con l'occasione metterei ordine ai miei fogli. Lo scrivo, lo impagino, lo stampo, lo pubblico, lo produco, lo distribuisco. Già, perché no? Ecco fatto. Ho deciso di datare gli scritti, per rendere il libro una sorta di diario. Il titolo quindi ho pensato subito potesse essere "Caro diario", ma poi ho ridacchiato. E se fosse "Diario caro", wow, molto innovativo. Nel momento in cui ho scritto su un foglio di quaderno diario caro ho notato che, se letto al contrario, si può leggere "Ora coi raid", titolo enigmatico, che fa pensare a un attacco aereo o a una spruzzata chimica sugli insetti invasori. No, semplifico: "Diario... (o i raid)". Ecco, semplifico.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it