Diario sociale. Comunità e comunicazione visiva
«Le parole che compongono questo volume sono state scritte sentendo forte l'urgenza del presente: scritte sempre per empatia, talvolta per simpatia o antipatia. La passione, in ogni caso, nella vita c'entra sempre e qui, in questo Diario sociale, non la nascondo. (i diari sono una parentesi: una riflessione nell'incalzare delle onde del tempo. Questo Diario sociale è il compagno del mio Diario tipografico, ed è per me difficile disgiungerli)». Dalla vicenda di Adriano Olivetti (cui è dedicato un articolo inedito) al terremoto in Abruzzo del 2009, passando per la comunicazione sulla salute dei cittadini, questa raccolta di articoli, in parte già pubblicati sulla rete, offre occasioni di riflessione sul tema cruciale del rapporto fra comunicazione (visiva e non) e comunità. 134.000 caratteri, 80 pagine, 34 illustrazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows