Diary Of A Lost Girl (White Edition)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 31,90 €
A due anni di distanza dal brillante esordio “Suicide Lovers” i BEBALONCAR tornano con un nuovo album in cui ancora di più vengono esplorati territori emotivi contrastanti. Chitarre ipnotiche che ricordano episodi passati di shoegaze dark. Una storia immaginaria dell'ascesa e del declino di una ragazza perduta in cui l'oblio regna sovrano. Un disco complesso ed emozionante, come lo sono del resto i BEBALONCAR. Atmosfere cupe, sempre sull'orlo del baratro. Due edizioni in vinile, entrambe limitate e colorate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it