Il diavolo dalla bocca. Storia vera di un esorcismo - Mario Pincherle - ebook
Il diavolo dalla bocca. Storia vera di un esorcismo - Mario Pincherle - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diavolo dalla bocca. Storia vera di un esorcismo
Scaricabile subito
6,95 €
6,95 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questo libro la testimonianza ed il racconto di una storia vera. Un libro unico e avvincente, saggio scientifico e opera storica. La storia di un esorcismo che racconta anche di ipnosi, regressione, analisi e fede. Una spiegazione moderna e senza superstizioni del concetto di male ed uno studio approfondito sull'immagne storica e iconografica del Diavolo e di Lucifero. Pincherle ci illustra l'incredibile differenza tra la figura del Diavolo e quella di Lucifero, accompagnando il testo con immagini antiche a spiegazione di quanto raccontato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
112 p.
Reflowable
9788875174644

Valutazioni e recensioni

  • valerio.hte
    si carino...

    l'idea di base è molto carina, l'unica pecca che ho trovato profondamente fastidiosa è la necessità dell'autore di citare in continuazione i suoi libri (riempiendo anche capitoli) distogliere l'attenzione dalla storia principale

Conosci l'autore

Foto di Mario Pincherle

Mario Pincherle

1919, Bologna

Mario Pincherle è uno scrittore noto soprattutto per le sue indagini paleotecnologiche in materia di archeologia misteriosa. La sua famiglia, di origini ebraiche, subisce le campagne antisemite degli anni della seconda guerra mondiale. Nel 1942 Mario si laurea in ingegneria e negli anni seguenti milita come partigiano tra le montagne delle Marche.Nel 1965 teorizza uno studio nell’ambito dell’egittologia (senza concreti riscontri scientifici) sulle modalità di costruzione della piramide di Cheope, ipotizzando nei monoliti di granito interni una presunta "torre" che ha ritenuto preesistente alla piramide stessa, rinominata Zed.Grande conoscitore di lingue antiche, Mario Pincherle ha anche tradotto molti testi antichi tra cui gli apocrifi Il Vangelo di Tommaso e Il libro...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows