Il Diavolo in Corpo
Volume rilegato in mezza tela con titoli in oro al dorso e con incisione in oro al piatto anteriore, coperta maggiormente imbrunita ai margini e al dorso stesso. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura più accentuata ai bordi. Libro completamente fruibile, traduzione di Maria Ortiz, terza edizione, numero pagine 187
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it