Inizialmente non é facile seguire questo racconto di Jacques Cazotte. Senza troppi preamboli ci si ritrova immediatamente catapultati in un mondo esoterico, misterioso e oscuro. Tanto rapidamente che nei capitoli successivi ci si immedesima nel protagonista, che crede quasi di aver sognato. Si vivono gli stessi dubbi: fidarsi o non fidarsi? L’amore é veramente un sentimento che puó far cambiare il diavolo? Il finale forse peró é un po’ tagliato corto e ci lascia col desiderio di sapere qualcosa di piú.
Il diavolo innamorato
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MICHELE PANNO 06 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it