Il diavolo, mio fratello
Buono stato, coperta illustrata in cartoncino patinato, alcuni segni d'uso, cerniera stretta, tagli e margini delle pagine appena ambrati, pagine ben conservate, prime e ultime leggermente ambrate, alcune evidenziazioni ed una postilla a matita. Firma d'appartenenza a matita su occhiello, a penna su frontespizio. Prefazione di Ernesto Balducci. Numero Pagine 162
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it