Il diavolo veste mafia
Magliette, spille, felpe, peluche, stickers, poster politicamente scorrette, dedicate a criminali immaginari o reali, a nemici politici e terroristi. Bene e male si confondono: viaggio nel mondo dei rebel chic. L’appiattimento dei valori rende divi e vendibili nei negozi, su internet e sulle bancarelle il narcotrafficante Escobar e lo stragista Breivik, le Brigate rosse e la banda della Magliana. Simboli ad alta definizione che il maquillage omologante dei nuovi media tende a rendere meno offensivi o spaventosi. Quando cade il tabù l’acquisto del più terribile dei mostri contemporanei è libero e liberatorio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows