Milano, Mondadori, 1957, in 8vo. Brossura editoriale con dorso telato., cop. fig., pp.399 pp. [Rom. di grande successo ambientato in un piccolo ospedale missionario del Congo]. Coll. Il Bosco, 14. (Rachel Cade. Ttrad. di Augusta Mattioli, 1 in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Mondadori, 1957, in 8vo. Brossura editoriale con dorso telato., cop. fig., pp.399 pp. [Rom. di grande successo ambientato in un piccolo ospedale missionario del Congo]. Coll. Il Bosco, 14. (Rachel Cade. Ttrad. di Augusta Mattioli, 1ª ediz.). 813 in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it