Dichotomy of Control
Martin Rude (Sun River) e Jakob Skøtt (batterista dei Causa Sui) si riuniscono per il loro secondo album nel 2020, dopo l' acclamato debutto The Discipline of Assent. Tutti i brani di base sono stati preparati in una nuova sessione il 7 luglio nello studio di Jonas Munk dei Causa Sui. Questa volta, il duo si è preso il tempo di modulare alcune idee in più riprese, ma mantenendo un atteggiamento "in avanti e verso l'alto", spesso facendo affidamento ad un impulso originale o un'idea strappata dall'etere. Disco di una brillantezza unica che mette in fila numeri alternative-country (dalle parti dei Wilco più sperimentali), kraut e jazz-rock dalle sfumature tipicamente nordiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it