Dichterliebe & Kerner Lieder
Due dei più importanti interpreti del repertorio liederistico collaborano insieme a questa registrazione destinata a diventare un punto di riferimento della grande tradizione liederistica tedesca con il ciclo leaderistico più amato da Robert Schumann, Dichterliebe, Op. 48: sedici gioielli della poesia di Heinrich Heine che riflettono attorno all’idea che si fa un poeta dell’amore e della sua perdita. Trattato allo stesso livello della voce, il pianoforte assume un ruolo decisivo, enfatizzando e valorizzando il testo poetico. Il meno noto compositore Zwölf Gedichte von Justinus Kerner completa il programma di questa registrazione che riunisce Florian Boesch e il pianista Malcolm Martineau.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it