Dictionnaire international des ecrivains du jour vol.1, 2
Opera incompleta, due volumi, il vol.I e II, rilegature in tutta tela editoriale, con fioritura, sbiadite ai dorsi, con ombrature, macchia rossa al posteriore del vol.I, danni alle punte, usura ed abrasioni ai piedi ed alle cime, pagine con bruniture del tempo e sporadica fioritura, testi su due colonne, rari segni a matita, bruniti e con fioritura i tagli. Numero pagine 1344
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it