Did you see anybody?
"Did you see anybody" potrebbe essere un insieme di codici, istinti e quantità, provocazione e controllo, confusione e coscienza, convenzioni e creazioni, passione e tormento, abbandono e necessità. Un diario giornaliero attraverso una ricerca continua di immagini, incarnazione, gesti e cenni, tra veleno e miele, tra passato e presente, tra realtà e illusione, tra colore e definizione, tra l'onirico e il paranoico, tra una sedia e una cucina, tra Amedeo e l'attesa, tra la volpe e il riccio, tra il pane e il pomodoro, tra Henry e June, tra l'uomo nero e un anno intero, tra la musica e il vino. Un container di memorie e allucinazioni (Enrica Ciurli)." Linguaggi ibridi che attingono a frammenti di memorie e affetti personali" (Antonio Basile).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 luglio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it