La didattica nel corso di laurea in Scienze della formazione primaria
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Il libro contiene gli esiti di alcune ricerche realizzate presso il corso di laurea in Scienze della formazione primaria dell'Università degli Studi di Palermo per affrontare e risolvere quattro tipi di problemi: la scarsa integrazione formativa fra le lezioni, i laboratori e il tirocinio; il ritardo nella carriera accademica; il basso livello di competenza linguistica rilevata negli studenti all'inizio del percorso formativo; l'incertezza dei compiti dell'insegnante di sostegno nella scuola primaria e dell'infanzia, con la conseguente difficoltà a definire i termini della sua formazione
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it