Didn't I Blow Your Mind? Thom Bell (The Sound Of Philadelphia Soul 1969-1983)
Thom Bell, insieme a Kenny Gamble e Leon Huff, faceva parte della santa trinità del soul di Philadelphia. Raggiunto l'apogeo all'inizio e alla metà degli anni '70 con dischi per i Delfonics (“Didn't I Blow Your Mind This Time”), gli Stylistics (“Betcha By Golly, Wow”), i Detroit Spinners (“The Rubberband Man”) e Dionne Warwick (“Then Came You”), Bell è stato l'arrangiatore di formazione classica che ha introdotto la celesta, il corno francese e il clavicembalo nella musica soul.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it