Che fine ha fatto il gothic rock? Questo era il pensiero che ardeva nella mente di Joakim Knutsson, e sentiva che bisognava fare qualcosa per salvare il tanto amato genere. Si è imbarcato in questa missione con l'obiettivo di creare qualcosa di speciale, ma anche di fedele agli ideali originali del genere gothic degli anni '80. Tenuti rigorosamente nascosti fino ad ora, i die Oberherren sono composti da membri della famiglia reale del rock e del metal svedese, con membri passati o attuali di gruppi come The Coffinshakers, Ghost, The Mobile Mob Freakshow, Gehennah e molti altri. L'album di debutto Die By My Hand è una raccolta di otto canzoni adornate da ganci contagiosi e condite da un'oscurità vintage, meritevole di un attento ascolto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it