Die größten Abenteurer und Entdecker der Weltgeschichte
Die größten Abenteurer und Entdecker der Weltgeschichte
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die größten Abenteurer und Entdecker der Weltgeschichte
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


E-artnow präsentiert eine Sammlung von Biografien und Memoiren herausragender Abenteurer, Seefahrer, Reisender, Entdecker und vor allem Pioniere der Geschichte. Tauchen Sie ein in die Errungenschaften dieser außergewöhnlichen Männer und erfahren Sie, wie sie sich allen Lebenswidrigkeiten stellten. Diese Sammlung enthält die Lebensgeschichten von: Marco Polo: Die Wunder der Welt (Autobiographie) Ibn Batuta (Geschrieben von Jules Verne) Johann von Bethencourt (Geschrieben von Jules Verne) Christoph Columbus (Geschrieben von Jules Verne) Amerigo (Geschrieben von Stefan Zweig) Vasco da Gama (Geschrieben von Jules Verne) Magellan (Geschrieben von Stefan Zweig) Fernando Cortez (Geschrieben von Wilhelm Cremer) Francisco Pizarro (Geschrieben von Wilhelm Cremer) Francis Drake (Geschrieben von Wilhelm Cremer) James Cook (Geschrieben von Wilhelm Cremer)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
4066339511200

Conosci l'autore

Foto di Jules Verne

Jules Verne

1828, Nantes

Jules Verne è stato uno scrittore francese. Figlio primogenito di un avvocato, a lui spettava di proseguire la professione del padre. Ma fin da ragazzo rifiutava gli studi e si aggirava per la città e le banchine del porto, avido di racconti marinari e avventurosi. Il fratello Paul, più fortunato, potè seguire la sua vocazione e arruolarsi in marina per poi viaggiare, come aveva sempre sognato insieme a Jules. Questi invece, dopo una breve avventura - quando dodicenne riuscì a imbarcarsi su un mercantile diretto in America, venendo subito scovato, redarguito e rispedito a casa – venne mandato a Parigi per seguire gli studi di giurisprudenza. Ma il ragazzo non si applicava e questa negligenza incrinò presto i rapporti con il padre, che gli tolse...

Foto di Stefan Zweig

Stefan Zweig

1881, Vienna

Nato il 28 novembre 1881 a Vienna, Zweig era figlio di un ricco industriale ebreo e per questo potè studiare con tutta libertà, seguendo i suoi gusti che lo portavano a interessarsi di letteratura, filosofia e storia.L'atmosfera cosmopolita della Vienna imperiale favorisce la sua curiosità del mondo, che si trasforma in una sorta di bulimia culturale. Come letterato esordisce con poemi in cui si percepisce l'influenza di Hofmannsthal e Rilke, di cui parla nella sua autobiografia Il mondo di ieri (Die Welt von gestern, 1942). Per Stefan Zweig "la letteratura non è la vita", ma "un mezzo di esaltazione della vita, un modo di cogliere il dramma in maniera più chiara e intelleggibile". La sua ambizione è dunque "dare alla mia esistenza l'ampiezza, la pienezza,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail