Die Hard 2. 58 minuti per morire di Renny Harlin - Blu-ray
Die Hard 2. 58 minuti per morire di Renny Harlin - Blu-ray - 2
Die Hard 2. 58 minuti per morire di Renny Harlin - Blu-ray
Die Hard 2. 58 minuti per morire di Renny Harlin - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Die Hard 2. 58 minuti per morire
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un commando di narcotrafficanti s'impadronisce dell'aeroporto di Washington: le torri di controllo sono messe fuori uso e le piste di atterraggio oscurate. Seguito di "Die Hard. Trappola di cristallo" 1988.

Dettagli

1990
Blu-ray
8010312072956

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2007
  • Eagle Pictures
  • 120 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1)
  • Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Spagnolo; Svedese
  • 16:9 Wide Screen
  • commenti tecnici; trailers; scene inedite in lingua originale: 4 scene eliminate; speciale; interviste: intervista a Renny Harlin; dietro le quinte (making of): Gli effetti speciali; trailers; spot tv

Valutazioni e recensioni

  • Con il testardo e simpatico personaggio del poliziotto di origini irlandesi John McClane nasce quello che sarà un vero e proprio mito degli anni novanta. Uomo semplice, dedito al dovere, eroe per caso che si trova immancabilmente coinvolto in situazioni più grandi di lui, ma che non si lascia spaventare da esse e non si tira indietro mai, che ci sia da salvare la moglie, degli ostaggi o l’intero paese. Un antieroe per eccellenza, che il bravissimo Bruce Willis ha saputo interpretare come una seconda pelle in modo assolutamente credibile, nonostante sceneggiature via via sempre più incredibili!!!

Conosci l'autore

Foto di Bruce Willis

Bruce Willis

1955, Idar-Oberstein, Germania

Propr. Walter B. W. Attore statunitense. Ex suonatore di armonica a bocca, ex barista ed ex guardiano notturno in una centrale nucleare, viene lanciato a metà degli anni '80 dalla serie televisiva Moonlighting ed esordisce nel cinema nel 1987 nella commedia Appuntamento al buio di B. Edwards. Diventa improvvisamente la nuova icona del cinema d'azione interpretando il detective MacClane in Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan, film teso ed esemplare nel quale unisce alla perfezione muscoli, cervello e una discreta ironia. Nel 1990 è ancora MacClane nel mediocre 58 minuti per morire di R. Harlin e uno spietato e alcolizzato giornalista in Il falò delle vanità di B. De Palma. Ormai consacrato come uno dei più apprezzati divi hollywoodiani, torna a toni più leggeri con Hudson Hawk - Il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail