McClane si trova ancora nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma questa volta di fronte a una minaccia che riguarda tutto il mondo: un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l'intero paese nel panico, mentre autorità federali ed esercito brancolano letteralmente nel buio. La misteriosa figura che si cela dietro al geniale disegno criminale non ha trascurato alcun dettaglio ma dovrà fare i conti con l'unica persona che può mandare all'aria i suoi piani, l'agente McClane. L'agente di polizia più coriaceo in circolazione si avvale in questa occasione dell'aiuto di un giovane pirata informatico, e come è nel suo carattere, affronta la situazione di petto, agendo nell’unico modo che ritiene valido per riportare le cose nel verso giusto: di prepotenza.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it