Die Mulde (Remastered Edition)
Per la gioia di tutti gli appassionati del krautrock e della musica cosmica teutonica, MG.Art ristampa questo lavoro uscito nel 2005 di uno dei pionieri assoluti della musica elettronica già con gli Ash Ra Tempel e autore del seminale E2-E4, fondamentale nello sviluppo di trance e house music. “Die Mulde” si compone di 72 minuti di fluida elettronica live, divisa in due suites registrate rispettivamente nel 1997 e nel 2004 (a partire da un pattern ritmico del 1981 con sovraincisioni di chitarra del 2004). Ancora una volta una lezione di stile sopraffino, tra minimalismo robotico e atmosfere cosmiche, sperimentalismo e sonorità “liquide”. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it