Die neue Marchentruhe - copertina
Die neue Marchentruhe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die neue Marchentruhe
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8 (cm 16 x 21), pp. 192 con illustrazioni in nero nel testo e 4 tavole a colori fuori testo su carta patinata. Legatura editoriale in mezza tela con piatti in cartonatura. Legatura leggermente allentata. Libro illustrato per ragazzi. Cfr. Aiga Klotz, "Kinder- und Jugendliteratur in Deutschland 18401950", vol. 5, p. 405.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 16 x 21), pp. 192 con illustrazioni in nero nel testo e 4 tavole a colori fuori testo su carta patinata. Legatura editoriale in mezza tela con piatti in cartonatura. Legatura leggermente allentata. Libro illustrato per ragazzi. Cfr. Aiga Klotz, "Kinder- und Jugendliteratur in Deutschland 1840�1950", vol. 5, p. 405.

Dettagli

1930
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812871570
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it