Die Zukunft des Menschen - Pierre Teilhard de Chardin - copertina
Die Zukunft des Menschen - Pierre Teilhard de Chardin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die Zukunft des Menschen
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Si aggiungono altri 3 libri in lingua tedesca: 1) Otto KimminichWas sind Grundwerte? Patmos Verlag, 1977; 2) AA. VV., Revolution statt Reform? Echter Verlag, 1968; 3) Ignace LeppPsycoanalyse des Modern Atheismus. Arena Verlag, 1963

8vo. pp. 406. . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Si aggiungono altri 3 libri in lingua tedesca: 1) <strong>Otto Kimminich</strong>, <em>Was sind Grundwerte?</em> Patmos Verlag, 1977; 2)<strong> AA. VV</strong>., <em>Revolution statt Reform?</em> Echter Verlag, 1968; 3) <strong>Ignace Lepp</strong>, <em>Psycoanalyse des Modern Atheismus.</em> <em>Arena Verlag, 1963</em></p> 8vo. pp. 406. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Die Zukunft des Menschen

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012352469

Conosci l'autore

Foto di Pierre Teilhard de Chardin

Pierre Teilhard de Chardin

1881, Orcines

È stato un gesuita, filosofo e paleontologo francese. Fu professore di geologia e paleontologia all'Institut catholique di Parigi; condusse ricerche nel bacino del fiume Giallo e in zone dell'India, della Birmania e di Giava.In vita fu conosciuto soprattutto come scienziato evoluzionista ed ebbe notorietà come teologo soltanto dopo la pubblicazione postuma dei suoi principali scritti, tra i quali: Il fenomeno umano, L'energia umana, L'apparizione dell'uomo e L'avvenire dell'uomo che descrivono le sue convinzioni teologiche e scientifiche.In qualità di paleoantropologo fu anche presente alla scoperta dell'Uomo di Pechino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it