I dieci commendamenti. Non pronuncerai invano il nome del Signore, tuo Dio, perché il Signore non lascia impunito chi pronuncia il suo nome invano
Venditore:
Informazioni:
E’ il secondo comandamento, e sempre più ci sentiamo presi dalla saggezza e dalla semplicità del linguaggio su argomenti di alta esperienza teologica e pastorale. Sentiamo riecheggiare la saggezza di un “uomo di Dio”, padre Matteo, ma anche la sua semplicità, tanto che chiunque ha potuto comprenderlo ed innamorarsi delle “cose di lassù” grazie a queste espressioni comprensibili e chiare. Nel leggere queste pagine, ci sembra di ritrovarci di fronte alla grande tenerezza di padre Matteo che “raccontava” Gesù, lo faceva assaporare ai nostri cuori in maniera semplice e concreta. (dalla Presentazione di Gian Piero Corso)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it