Il libro è dolcissimo e piace tanto al mio bambino di 5 mesi. Peccato solo che le pagine non siano cartonate
Dieci dita alle mani, dieci dita ai piedini. Ediz. illustrata
Non c'è nulla di più dolce delle manine e dei piedini dei bambini appena nati. Che siano bimbi di città, o piccoli abitanti dei ghiacci. Che vivano in una piccola tenda o tra le verdi colline. Che siano avvolti in una soffice coperta, o che siano raffreddati. Perché si sa che dovunque essi siano "come tutti i bambini hanno dieci dita alle mani e dieci dita ai piedini". Un delicato libro in rima da leggere ai bebè. Una filastrocca col dono della semplicità e della tenerezza, da leggere ad alta voce ai piccoli, fin dai loro primi mesi di vita. Illustrazioni ad acquerello. Età di lettura: da 6 mesi.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Traduttore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Giulia 02 gennaio 2025Storia dolcissima
- 
        Martina 28 dicembre 2024Un classico per i bimbi da avereUn bellissimo libro su diversi aspetti: per il tema (inno all uguaglianza), per i disegni molto realistici, per i colori tenui e rilassanti utilizzati, per la prosa (ritmata e in rima che si presta alla cantilena). Uniche pecche le pagine che non sono cartonate quindi si rovinano facilmente con i piccini e un testo lungo difficilmente leggibile per intero ad un bimbo sotto l'anno (ma dipende dai bambini e la storia è comunque bella anche per metà). 
- 
        chiarettagu 28 aprile 2024Ottimo Libro per bambiniOltre che avere immagini bellissime, la storia è facile da ricordare. A mia figlia piace talmente tanto questa storia che se sta piangendo la calma immediatamente. super consigliato. 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                             
                             
                             
                             
                             
                 
             
                 
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                            