Dieci giorni vegetariani. Pratiche e ricette per una vita ispirata - Paola Borgini - copertina
Dieci giorni vegetariani. Pratiche e ricette per una vita ispirata - Paola Borgini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dieci giorni vegetariani. Pratiche e ricette per una vita ispirata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un libro che insegna a nutrirsi con consapevolezza, rispettando la natura, l'ambiente e soprattutto il proprio corpo e la propria anima. Si parla di cibo ma anche di chakra, di colori, di meditazione, di vivere centrati anche quando si cucina o si mangia. Le ricette presentate sono spiegate in modo semplice ed esauriente e tutte prevedono ingredienti biologici o comunque rispettosi dell'ambiente. Le dieci pratiche spirituali descritte nel libro sono dirette, essenziali, alla portata di tutti e si pongono come stimolo di consapevolezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., ill. , Brossura
9788848139908
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it