I tentativi di sedurre l'immaginario collettivo imperversano a 180°. Dalle vetrine dei negozi, ai mass-media, dall'ambiente di lavoro alla scuola, siamo vittime di una quotidiana opera di seduzione, anche se l'ambito in cui quest'arte si esplica con maggiore efficacia è senz'altro la sfera sentimentale. Come diventare persone di fascino in grado di infondere sicurezza e fiducia, di affascinare gli altri attraverso le parole, la gestualità? Ecco, riassunti in un manualetto, i presupposti e le regole di questo gioco, attraverso il quale il lettore potrà imparare a padroneggiare le leggi della comunicazione e a vivere in pace con se stesso e con gli altri.
Venditore:
Informazioni:
156 p., f.to cm 15x10, copertina rigida con sovraccoperta. Come nuovo. 9788834412145.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it