Diego lo sdentato
Diego è un bambino come tanti altri, al quale iniziano a cadere uno per uno – come succede a tutti – i suoi venti dentini da latte, che faranno poi spazio ai denti definitivi. Ogni dente porta con sé un’incredibile avventura. Un libro divertente che affronta un passaggio importante nella vita di ogni bambino, ma anche un albo ricco di storie, frutto della grande fantasia del suo autore. Albo scritto in stampato maiuscolo, adatto alle prime letture in autonomia. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it