Dies Irae - Te Deum
Il maestro di Versailles, il pioniere del grande stile barocco francese: non è quello il ruolo incontestato assegnato dai posteri a Jean-Baptiste Lully? Elena Sartori, musicologa e direttore d'orchestra, vorrebbe invece presentarci, con un affascinante atto di riscoperta, il musicista nato a Firenze come Giambattista Lulli, reinterpretando una coppia di grandi mottetti del compositore attraverso il prisma della sua eredità italiana.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it