La dieta di Eva. Come disobbedire in cucina e guadagnarsi il paradiso! - Aida Vittoria Éltanin - copertina
La dieta di Eva. Come disobbedire in cucina e guadagnarsi il paradiso! - Aida Vittoria Éltanin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
La dieta di Eva. Come disobbedire in cucina e guadagnarsi il paradiso!
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La dieta di Eva è un invito a tornare ad un'alimentazione semplice, naturale e sana. Un'alimentazione che pone al centro la frutta e la verdura, tanto elogiata a parole ma troppo spesso relegata ai margini dei nostri pasti, ricchi invece di proteine animali e grassi saturi. Si teme che faccia ingrassare, che causi il diabete o che non contenga proteine, ferro e calcio. Ma le nostre radici frugivore sono forti e il nostro fisico non le ha dimenticate. Molte malattie della società moderna, molti disturbi che ci affliggono troverebbero soluzione in una dieta più semplice e integra. Questo libro è un invito a cogliere la mela (e tutto il resto della frutta!) con gioioso abbandono. La dieta di Eva non è esclusivamente fruttariana né una triste dieta dimagrante ma un'alimentazione che, senza rinunciare al gusto e al piacere di cucinare, ci garantisce il massimo delle nostre potenzialità fisiche, facendoci vivere di più e meglio e proteggendo allo stesso tempo gli animali e il pianeta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

340 p., ill. , Brossura
9788887947502

Valutazioni e recensioni

  • Non ho mai fatto diete in vita mia ma sono vegetariana. Mi interessa molto il tema dell'alimentazione anche perchè sono molto sportiva e quindi cerco di mangiare piuttosto bene. Questo libro è abbastanza estremo nel senso che induce il lettore a prediligere soprattutto frutta, in tutti i pasti della giornata, e di conseguenza non fa per me se preso alla lettera. Lo trovo comunque un manuale davvero molto interessante per conoscenza personale. Vi sono inoltre numerose ricette vegane davvero molto valide. Credo che tutti dovremmo comunque essere più aperti e farci una nostra idea di cosa sia più giusto dare al nostro corpo, ovviamente basandoci su dati scientifici come quelli riportati in questo libro. L'autrice vanta un curriculum ed eseperienze di tutto rispetto.

  • Molto utile per chi si appresta a diventare vegano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it