Sei giorni alla settimana a barcamenarsi fra grammi e calorie, a dire "no, grazie" agli inviti a cena e un giorno senza freni a tavola: più o meno è questo lo schema delle migliaia di diete che ci vengono proposte in ogni dove. E se provassimo a fare il contrario? L'idea è venuta a Marc Mességué, figlio del famoso Maurice il cui nome è legato al mondo delle erbe e della salute: un giorno alla settimana "marcato stretto" sotto il profilo dietetico, ma solo un giorno, chiamato One Day Light. Oltre a fornire una spiegazione di come gestire l'One Day Light cucinando gustose ricette insaporite con aromi ma prive di condimento, il libro racconta aneddoti della grande famiglia Mességué nonché le ragioni dell'ingrassare e del dimagrire.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it