dieta macrobiotica o l'arte del ringiovanimento e della longevità - Georges Ohsawa - copertina
dieta macrobiotica o l'arte del ringiovanimento e della longevità - Georges Ohsawa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
dieta macrobiotica o l'arte del ringiovanimento e della longevità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Roma, Astrolabio, 1968, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 171. Una sottolineatura a biro a p. 95, segni del tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, Astrolabio, 1968, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 171. Una sottolineatura a biro a p. 95, segni del tempo.

Immagini:

dieta macrobiotica o l'arte del ringiovanimento e della longevità

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812346542

Conosci l'autore

Foto di Georges Ohsawa

Georges Ohsawa

GEORGES OHSAWA (Kyoto, 1893 - Tokyo, 1966), medico, filosofo e scrittore giapponese, si trasferì in Europa e usò diversi nomi, come Musagendo Sakurazawa, Nyoiti Sakurazawa, e Yukikazu Sakurazawa. Autodidatta, contribuì in maniera determinante alla diffusione di tradizioni orientali quali l'arte del tè, il bonsai, il Judo, la medicina tradizionale cinese, e portò le conoscenze dell'agopuntura in occidente sin dagli anni '20 del secolo scorso. Fu il padre della teoria, della disciplina e della dieta Macrobiotica. Fondò centri e scuole di Macrobiotica negli Stati Uniti, i Belgio, in Francia, la sua seconda patria, e in molti altri paesi. Il suo insegnamento fu accolto in tutto il mondo con consensi incondizionati.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it