L ho desiderato dal momento in cui ho ascoltato l intervista dell autore alla radio ed ero a metà del mio percorso dimagrante.Non ho mai letto un libro così velocemente forse perché mi riguarda troppo.Non ho perso 50 kili ma psicologicamente aiuta tanto. È un libro che mi ha toccata fino in fondo e non volevo che mai finisse. Complimenti all autore!
La dieta sono io. Come ho perso 50 chili. Definitivamente
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
«Luca Doninelli racconta in La dieta sono io come ha raggiunto il peso forma. Un ricettario per disperati e una seduta di autoaiuto senza doversi presentare a decine di sconosciuti» - Robinson
"'Ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale' cantava Lucio Dalla. Così eccezionale, aggiungo, da essere praticamente impossibile. Possiamo fingere di essere normali, nasconderci nel gruppo, stare nel coro e muovere la bocca senza cantare, esprimere opinioni solo dopo esserci assicurati che non faranno danno a nessuno. Ma essere normali è un'altra cosa. In realtà, nessuno è normale, l'illusione per poter durare ha bisogno di cure amorose, come una pianticella delicata, ed è sufficiente un istante di distrazione per capire come non soltanto il nostro cammino sia pieno di trappole, ma come sia impossibile non cadere in qualcuna di esse. Me ne sono reso conto quando la bilancia ha cominciato a registrare un peso superiore ai 130 chili, fino alla cifra spaventosa di 140 chili. Come ero potuto arrivare a tanto?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LEONARDO COPPOLA 28 maggio 2019
-
Non sapevo cosa aspettarmi da questo libro. L’ho comprato dopo aver sentito l’intervista a l’autore alla radio e mi aveva incuriosito. Letto tutto d’un fiato non certo per trovare la formula magica per dimagrire, ma mi ha aiutato a riflettere e cercare la motivazione per iniziare l’ennesima dieta ...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it