DietaGIFT. Gradualità, individualità, flessibilità, tono - Attilio Speciani,Luca Speciani - copertina
DietaGIFT. Gradualità, individualità, flessibilità, tono - Attilio Speciani,Luca Speciani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
DietaGIFT. Gradualità, individualità, flessibilità, tono
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Le dieci regole della DietaGIFT: abbinamento proteine-carboidrati, controllo di indice e carico glicemico, distribuzione dei pasti, frutta e verdura in libertà, apporto generoso di fibre, lunga masticazione, rifiuto di cibi spazzatura, attività fisica, controllo delle intolleranze, equilibrio psicofisico. Il libro descrive gli strumenti che ognuno può usare per eliminare il grasso in eccesso, strumenti utili anche per affrontare malattie e disturbi tra i più diffusi. Con un linguaggio facile e rigore scientifico fornisce al lettore un quadro completo sulle possibilità terapeutiche di un corretto regime alimentare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

287 p., Rilegato
9788845113147

Conosci l'autore

Foto di Attilio Speciani

Attilio Speciani

1955

Medico chirurgo, allergologo e immunologo, è titolare dello studio medico SMA di Milano. Ha scritto numerosi libri sulle intolleranze alimentari e la medicina naturale. Dal 1990 è socio attivo della New York Academy of Science di New York e della European Academy of Allergy and Clinical Immunology e ha aperto uno studio a Londra.

Foto di Luca Speciani

Luca Speciani

Medico chirurgo e agronomo alimentarista, è inventore, con il fratello Attilio (immunologo) del metodo dieta GIFT, di cui dirige da alcuni anni la rete italiana di professionisti affiliati. Presidente dell'AMPAS, maratoneta e triathleta, tecnico della FIDAL e istruttore di Nordic Walking, dal 2009 è responsabile medico nutrizionale delle squadre nazionali italiane di ultramaratona. Autore di numerosi testi di medicina, alimentazione e sport, collabora stabilmente con diverse testate nazionali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it