I difensori del parco. Cronache dei mondi connessi. Vol. 1
I parchi della Terra sono punti di collegamento tra il pianeta e un numero imprecisato di altri mondi. È nei parchi che lavorano i Guardiani, figure in grado di vedere e comunicare con elfi, nani, unicorni, ninfe e altre creature provenienti dai Mondi Connessi. Giacomo è un sedicenne alle prese con il divorzio dei genitori, ed è dopo il trasloco nel paesino di Quercia Alta che scopre di possedere i poteri che gli permetterebbero di entrare nell’Ordine dei Guardiani dei parchi, l’organizzazione segreta che gestisce i rapporti con i Mondi Connessi ed elimina ogni possibile minaccia alla vita sulla Terra. E così, allettato dall’idea di vivere a stretto contatto con lo straordinario, Giacomo inizia l’addestramento in un momento storico in cui nei Mondi Connessi si stanno verificando fatti inquietanti: evasioni da prigioni ritenute inespugnabili, sparizioni e omicidi. Quando il pericolo giunge anche nel parco di Quercia Alta, la vita di Giacomo verrà sconvolta, e il ragazzo sarà chiamato ad agire per scoprire chi o che cosa si nasconde dietro a dei gesti così efferati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it