Different Orbits
Album di debutto per i J-Sonics, sestetto emergente della scena londinese groove jazz degli ultimi due anni. La line-up prevede una prominente accoppiata sax-tromba, seguita a ruota da una chitarra immaginifica e da una potente sezione ritmica affidata alla triade bassi-batteria-pecussioni. I J-Sonics spingono nei dieci brani di “Different Orbits” la loro musica con l’energia e la grinta che è valso un nutrito numero di fan alla band, composta dal bassista e chitarrista Mike Flynn, dal sassofonista Matt Telfer, il trombettista Andy Davies, il chitarrista Clement Regert, il batterista Gabor Dornyei e il percussionista Jon Newey.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it